Sport

Sagramola: “Sforzini out? No al mercato. A metà dicembre la nuova maglia”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

sagramola mirri

L’amministratore delegato del Palermo, Rinaldo Sagramola, è intervenuto telefonicamente durante la trasmissione “La Zanzarosa”, analizzando la sconfitta contro il Savoia: “Le dieci vittorie consecutive andavano oltre le nostre più rosee aspettative. Eravamo abituati bene, quindi la sconfitta con il Savoia ha lasciato un po’ di amarezza, ma ci può anche stare. Non è il caso di fare drammi, abbiamo una squadra forte e un allenatore all’altezza. Bisogna trarre insegnamento da questa sconfitta e cercare di non ripetere più certe partite”.

Focus sulla figura di Mirri: “Mirri è un tifoso, si basa sulla trasparenza, parla con il cuore e dice quello che sente. Anche per questo la gente è tornata ad affezionarsi al Palermo. Conosco Mirri da tanti anni, sin da quando ho lavorato a Palermo. Mi ha colpito molto la sua volontà nel voler diventare a tutti i costi il proprietario della squadra di cui è tifoso”.

Poi, spazio al possibile intervento dei rosanero sul mercato: “Siamo attenti, se si presentassero delle occasioni saremo pronti a coglierle. Abbiamo una rosa di 27 elementi, tutti bravi e con caratteristiche diverse. Dovrà essere bravo l’allenatore a trovare le giuste soluzioni, al momento non mi sento di dire che cerchiamo un sostituto di Sforzini“.

Infine, Sagramola ha risposto a una serie di curiosità: “La nuova maglia rosa? Abbiamo avuto rassicurazioni che entro la metà dicembre dovremmo avere tutto il materiale tecnico a disposizione. Il vecchio logo? Aspettiamo, vediamo quali saranno le decisioni del tribunale fallimentare. La presenza di Tony Di Piazza? É una persona estremamente positiva, mi è dispiaciuto non poter vincere davanti a lui”.

 

 

L’articolo Sagramola: “Sforzini out? No al mercato. A metà dicembre la nuova maglia” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker