Sport

Bisceglie, si dimette il presidente onorario Musci: “In trasferta col pranzo al sacco…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

musci

Ore calde a Bisceglie. Dopo le dimissioni rassegnate lo scorso 28 ottobre dal patron Nicola Canonico, è tempo di un altro addio. Pasquale Musci, presidente onorario della società, ha deciso di abbandonare il suo ruolo e nelle sue dichiarazioni non mancano attacchi a Canonico.

Musci denuncia la completa disorganizzazione da parte della società: “Costretti ad affrontare trasferte lunghe e infrasettimanali, come quella di Catania è stata effettuata in pullman, andata e ritorno, con pranzo e cena al sacco o a pranzare di tasca propria prima del derby contro il Bari, ritrovandosi allo stadio un’ora e mezza prima del fischio d’inizio”.

Dopo la pesante sconfitta nel derby con il Bari traballa anche la posizione di Sandro Pochesci, allenatore della squadra. In seguito a un incontro effettuato tra tecnico e membri della società è infatti emersa la possibilità di esonero già prima dell’imminente trasferta di Monopoli.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, ARRIVA LA SMENTITA DELLA SOCIETÀ

TRAPANI, L’INDISCREZIONE SULLA CLAUSOLA ANTI-ESONERO DI BALDINI

L’articolo Bisceglie, si dimette il presidente onorario Musci: “In trasferta col pranzo al sacco…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker