Hi-Tech

Xiaomi Wireless Mouse 2: 1000 DPI e super autonomia per 7 euro (in Cina)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi Wireless Mouse 2 è la nuova proposta del produttore cinese nel campo delle periferiche e accessori per PC. L'azienda ci ha ormai abituato con la sua offerta diversificata, e i mouse non sono di certo da meno: il primo modello si chiamava semplicemente Mi Mouse, ed è stato presentato a novembre di tre anni fa, mentre è più recente Mi Wireless Mouse Youth Edition, soluzione super economica immesso sul mercato a giugno 2018.

Con Wireless Mouse 2, Xiaomi intende così potenziare il suo portfolio di dispositivi: design simmetrico e minimale che riprende in parte quello del precedessore Mi Mouse, due colorazioni (bianca e nera) e un prezzo – anche in questo caso – super abbordabile. Per 59 yuan (poco più di 7 euro) lo si porta a casa (in Cina).

La batteria rimovibile garantisce – a detta dell'azienda – fino a un anno di autonomia, e il sensore fotoelettrico di fase offre un posizionamento preciso a 1000 dpi. E' prevista la compatibilità con la connessione WiFi a 2,4GHz, la rotellina è in alluminio, mentre la superficie è ricoperta da materiale anodizzato trattato in modo tale che la presa sia stabile anche quando la mano è sudata.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 544 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker