Hi-Tech

Un NES Mouse per nostalgici: ecco N30 2.4g Wireless di 8BitDo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Per gli appassionati di retrogaming è arrivato il mouse per PC in stile NES controller prodotto da 8BitDo, azienda che commercializza un articolato catalogo di accessori e periferiche a tema retrò per piattaforme moderne, come ad esempio l'adattatore wireless GBros per Nintendo Switch che permette di utilizzare il controller GameCube sulla console ibrida.

L'8BitDo N30 2.4g Wireless Mouse per Windows e MacOs, realizzato in collaborazione con il designer Daniel Jansson, è caratterizzato da un particolare design che ricorda quello di un controller NES con pulsanti rotondi e rossi accompagnati dall'immancabile D-Pad posizionato sul lato sinistro del mouse. Non è invece presente la classica rotellina trai due pulsanti frontali, sostituita da un 3D Touch Panel.

L'N30 mouse ha un costo di 24,99 dollari ed è acquistabile attraverso lo store di 8BitDo (link in fonte). Di seguito le caratteristiche principali:


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da Monclick a 498 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker