Sport

L’avvocato Gitto: “Il Catania non rischia il fallimento. La vicenda Meridi…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pulvirenti_catania

Giuseppe Gitto, avvocato facente parte del consiglio d’amministrazione del Catania, ha rilasciato alcune dichiarazioni presso la trasmissione televisiva ‘Corner’ su Telecolor, nel quale ha voluto chiarire tutti i dubbi riguardanti il fantomatico fallimento della società rossazzurra e sulla vicenda Meridi (società del patron Pulvirenti).

Il Catania non è a rischio fallimento – afferma l’avvocato – dal 2016 ad oggi sono stati ripianati oltre 10 milioni di euro. Il Catania è sottoposto al controllo ed alla vigilanza pressante della Co.Vi.So.C: se non sono state segnalate irregolarità significa che tutto è stato sempre pagato nei termini previsti”.

Sulla società Meridi: “La società rossazzurra con la vicenda di Meridi c’entra poco. sappiamo che c’è stato un periodo di crisi strutturale che ha colpito tutti i settori imprenditoriali negli ultimi anni. La Meridi sta procedendo ad un accordo di ristrutturazione del debito, è uno dei soci del Calcio Catania e sostiene l’attività senza che ci sia nulla di strano o anomalo.

LEGGI ANCHE

ORSOLINI: “MIHAJLOVIC? GLI DEVO MOLTO”

SERIE A, LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

L’articolo L’avvocato Gitto: “Il Catania non rischia il fallimento. La vicenda Meridi…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker