Hi-Tech

Instagram vuole imitare TikTok: clip video musicali in test con Scenes

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Che il "fenomeno" TikTok sia un successo è ormai fuori discussione (quest'estate ha persino superato WhatsApp tra le app più scaricate). É l'app del momento, l'app dei giovani (QUI spieghiamo il fenomeno "ai meno giovani"), l'app su cui ora tutti vogliono essere.

Per fare un parallelismo, sembra di assistere nuovamente a ciò che accadde negli scorsi anni con Snapchat. Anche in quel caso ci fu una rapida crescita (ma non come quella che sta ottenendo TikTok), si trattava di un'app utilizzata principalmente dai più giovani ed era incentrata sulle "storie" che sparivano dopo 24 ore.

Sappiamo come è andata a finire: Facebook fece una proposta d'acquisto che fu rifiutata ed Instagram ha poi replicato la sua funzionalità principale senza nemmeno trovargli un nome più particolare. Il risultato è stato un progressivo abbandono di Snapchat che è lentamente (ma non troppo) finito nel dimenticatoio.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 399 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker