Hi-Tech

Altoparlanti Sonos: supporto streaming audio anche per gli account Spotify Free

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sonos ha recentemente rilasciato un aggiornamento per l'applicazione di controllo dei suoi altoparlantidisponibile da tempo per Android, iOS, MacOS e Windows – introducendo una piccola novità che farà certamente piacere agli utilizzatori di Spotify.

Fino ad oggi infatti, solo i possessori di un account Spotify Premium potevano usufruire dello streaming audio tramite gli speaker di Sonos, una comodità che ora viene estesa anche a coloro che usano la versione gratuita, con le consuete restrizioni che contraddistinguono questo tipo di piano.

Oltre a poter ascoltare la vostra musica preferita, l'accoppiata Sonos e Spotify Free vi permetterà anche di cercare qualsiasi artista, gli album e le playlist direttamente dall'applicazione, oltre alla possibilità di saltare al massimo sei canzoni all’ora. Nonostante i numeri in crescita dell'utenza pagante, Spotify è famoso anche per i milioni di utilizzatori della versione gratuita, ora supportata come si deve anche dal brand Sonos.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da Monclick a 498 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker