Hi-Tech

Montblanc Summit 2+ in arrivo: un Summit 2 con modem LTE

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Montblanc Summit 2+ dovrebbe essere la variante LTE dello smartwatch wearOS presentato dalla società di lusso poco più di un anno fa – il primo a montare il nuovo SoC per indossabili Snapdragon Wear 3100, in effetti. Il dispositivo è stato certificato dalla FCC nelle scorse ore. Il codice modello è S2C19, mentre l'originale dell'anno scorso era S2T18.

A parte l'inclusione di un modem LTE, non sembrano esserci altre novità degne di nota. Prevedibilmente, la batteria è un po' più piccola per far spazio alla nuova componentistica: da 340 mAh si passa a 300 netti. La differenza non è granché, ma è vero che guardando la concorrenza non si tratta di valori particolarmente elevati.

Montblanc Summit 2 aveva (ha) prezzi di listino piuttosto importanti, tra i 1.000 e i 1.200 euro circa a seconda dei materiali e delle finiture. Non c'è ragione di aspettarsi grandi variazioni neanche sotto questo punto di vista. Non abbiamo informazioni precise sulla data di rilascio, ma in genere certificazioni di questo tipo significano che l'attesa non è più molto lunga.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 459 euro oppure da Media World a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker