Hi-Tech

ECOVACS aggiorna DEEBOT OZMO 920 e 950 con barriere virtuali e altre novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

ECOVACS ha annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento firmware per DEEBOT OZMO 950 e DEEBOT OZMO 920, i due robot per la pulizia dei pavimenti annunciati a fine agosto e adesso ancora più intelligenti grazie all'introduzione di nuove impostazioni e funzioni.

L'update, fa sapere il produttore, è in distribuzione via OTA e include diverse novità incentrate prevalentemente sulla personalizzazione delle modalità di pulizia e la riprogettazione delle diverse aree della casa. Tramite l'app ECOVASCS HOME, infatti, è adesso possibile unire o dividere più stanze, inserire manualmente delle etichette con icone intuitive e creare delle barriere virtuali che delimitano le aree che non devono essere pulite.

CHANGELOG UFFICIALE

  • Creazione manuale delle aree
    • La funzione di pulizia delle aree è stata riprogettata. Sulla base di una suddivisione automatica dei locali, gli utenti possono ora combinare manualmente singole aree o dividere aree estese in aree più piccole. In questo modo, la pulizia può ora essere adattata in modo ancora più specifico alle singole condizioni e necessità dell'utente.
  • Migliore gestione con la nuova funzione di identificazione aree
    • La nuova funzione di etichettatura delle aree offre una migliore panoramica e una più facile operatività: singole aree o stanze possono essere identificate con icone facilmente comprensibili, ad es. per rendere riconoscibili bagni, soggiorni o sale da pranzo.
  • Creazione individuale di una pianificazione specifica per area
    • Per ciascuna area è possibile definire piani di pulizia individuali (per giorno, ora e ritmo di pulizia). Tramite le icone create, i programmi possono essere visualizzati e attivati ​​o disattivati ​​secondo necessità. Ciò semplifica la gestione del programma di pulizia e la determinazione dell'ordine delle aree da pulire.
  • Impostazione di barriere virtuali dettagliate
    • Le barriere virtuali, ovvero la possibilità di delimitare aree che non devono essere pulite, ora possono non solo essere disegnate attraverso dei box, ma anche con delle linee. Inoltre, il nuovo strumento di misurazione delle mappe è ora disponibile nella schermata di modifica dei singoli piani di pulizia. La funzione di ridimensionamento della mappa offre all'utente una visualizzazione esatta della dimensione dell'area contrassegnata e ciò consente quindi di impostare i lavori di pulizia in modo ancora più preciso.

I due modelli di punta di ECOVAVS ROBOTICS sono disponibili all'acquisto su Amazon Italia. DEEBOT OZMO 920, in particolare, può essere acquistato con uno sconto di 150 euro rispetto al prezzo di listino ufficiale (499 euro) grazie alla promozione Tesori Nascosti valida sino a domani.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker