Hi-Tech

Apple MacBook Pro 16 in produzione ma ancora incerta la data di lancio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il nuovo MacBook Pro da 16 pollici, ampiamente confermato da diverse immagini ufficiose, sarebbe già in produzione ma ancora non è chiaro quando verrà annunciato e quando arriverà sul mercato. A confermare ulteriormente le indiscrezioni di DigiTimes, secondo cui Apple dovrebbe iniziare a ricevere le prime spedizioni del MacBook Pro 16 già nel corso del quarto trimestre dell'anno, arrivano oggi anche altre informazioni riportate Jitesh Ubrani, analista della IDC, e da Brooke Crothers, reporter di Forbes.

"Ci aspettavamo un annuncio in ottobre", ha affermato Ubrani. Questo mese, tuttavia, è passato senza nessun tipo di annuncio e sembrerebbe ormai troppo tardi perché ciò possa accadere da qui alla fine dell'anno. Ubrani ha comunque confermato che nella catena di approvvigionamento di Apple si iniziano a vedere i "i primi segni" di questo MacBook .

Le ipotesi punterebbero sulla volontà da parte di Apple di anticipare le importazioni per evitare i dazi imposti dall'amministrazione Trump su determinati prodotti realizzati in Cina.che entreranno in vigore dal prossimo 15 dicembre.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker