Sport

Savoia, la bestia nera del Palermo: altra vittoria al Barbera

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

logo-ssd-palermo

Il Savoia batte di nuovo il Palermo. Non è la prima volta nella storia che gli ospiti vincono al Barbera e si può ormai dire che la formazione di Torre Annunziata, nelle categorie inferiori, è una vera e propria bestia nera..

Il 31 maggio 1999 la situazione e il risultato sono più o meno le stesse: Palermo – Savoia 0 – 1, con la squadra di casa nettamente favorita e sconfitta a sorpresa. Come in questo campionato, il Palermo si trovava in testa alla classifica e fu sorpreso dagli ospiti che riuscirono a espugnare il Barbera.

Ma non è la sconfitta più pesante subita dai rosa contro il Savoia. Rimane nella storia il famoso 5 – 1 del 2001 inflitto dalla squadra di Torre Annunziata al Palermo allenato da Sonzogni. I padroni di casa erano allenati da Massimo Morgia, che nei giorni scorsi ha ricordato l’episodio.

Il Savoia si conferma una delle squadre più forti del girone I di Serie D. Con questa vittoria, che darà morale dopo i tre pareggi consecutivi, si porta a -1 dal secondo posto occupato da Troina, Acireale e Biancavilla.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI PALERMO – SAVOIA

SERIE D, GIRONE I: I RISULTATI DELL’11a GIORNATA

IL DATO DEGLI SPETTATORI

L’articolo Savoia, la bestia nera del Palermo: altra vittoria al Barbera proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker