Sport

Pergolizzi: “Sono scontento ma vado avanti. L’arbitraggio…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pergolizzi

Rosario Pergolizzi, allenatore del Palermo, commenta la prima sconfitta stagionale dei rosa, arrivata contro il Savoia. Una battuta d’arresto ma senza fare drammi.

La sconfitta non fa piacere – afferma – ma non cambia nulla, andiamo avanti. Nel primo quarto d’ora potevamo fare gol e forse l’abbiamo fatto, non so se Ricciardo era in fuorigioco. Loro si sono chiusi bene e noi abbiamo sbagliato la lettura nel gol subito. Sono scontento per il risultato ma vado avanti, già penso alla Palmese. Il campionato si vince nelle ultime cinque partite. Ora non guardiamo più al record“.

Pergolizzi analizza la prestazione e le sue scelte: “La squadra ha una sua fisionomia, è giusto dare continuità al lavoro fatto fino a ora. Non mi andava di rischiare Santana. In casa noi giochiamo a pallone, ma rispetto ad altre partite abbiamo preso meno ripartenze. Sono soddisfatto della squadra“.

L’allenatore commenta anche l’espulsione di Ficarrotta e la direzione arbitrale: “È un’ingenuità e non doveva succedere; dobbiamo essere bravi a non cadere in certi tranelli. Il pareggio poteva essere giusto per le due squadre. Dispiace per i tifosi, sono stati splendidi. Arbitraggio? Non mi voglio soffermare, io devo pensare alla mia squadra”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE D, GIRONE I: I RISULTATI DELL’11a GIORNATA

L’articolo Pergolizzi: “Sono scontento ma vado avanti. L’arbitraggio…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker