Sport

Gazzetta – “Savoia tra Palermo e l’undicesimo acuto”. Dubbio modulo per Pergolizzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

palermo-cittanovese-2 esultanza

palermo-cittanovese-2 esultanza
FOTO PEPE / PUGLIA
FOTO PEPE / PUGLIA
Ambro

“Il Savoia tra Palermo e l’undicesimo acuto”. La Gazzetta dello Sport edizione Sicilia introduce così i temi legati a Palermo – Savoia, big match della undicesima giornata del girone I di Serie D e che rappresenta per entrambe le formazioni un crocevia importante: per i rosanero l’ulteriore occasioni per fuggire, mentre i campani vogliono invertire la rotta.

PALERMO – SAVOIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Fabrizio Vitale riporta e analizza così le parole di Pergolizzi: “L’undicesima come viatico verso il record di vittorie consecutive in Serie D dall’inizio, ma anche per superare un banco di prova importante. Perché il Savoia, ai nastri di partenza del campionato, era indicata come la principale antagonista del Palermo. Il +13 dei rosanero cambia poco la sostanza per Pergolizzi, che i record li guarda solo a posteriori, non prima”.

Per Pergolizzi è uno scontro diretto e il tecnico rosanero lo prepara con una buona dose di pretattica sulla presenza di Santana (convocato, ma destinato alla panchina) e al modulo che potrebbe tornare ad essere il 4-3-1-2 con Ambro trequartista al posto di Ficarrotta. Dall’altra parte invece il Savoia (dopo la contestazione per il deludente avvio di campionato) sfodera la coppia d’attacco Cerone-Scalzone e va a caccia del riscatto.

LEGGI ANCHE

TONY DI PIAZZA SBARCA IN CITTÀ E DIVENTA… TELECRONISTA

L’INTERVISTA AL DG DEL SAVOIA, RAIS

PALERMO – SAVOIA: LA CONFERENZA STAMPA DI PERGOLIZZI

L’articolo Gazzetta – “Savoia tra Palermo e l’undicesimo acuto”. Dubbio modulo per Pergolizzi proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker