Hi-Tech

Samsung The Sero: il TV che si orienta in verticale potrebbe arrivare in Europa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha recentemente depositato – il 22 ottobre 2019 – il marchio "The Sero" presso l'EUIPO (European Union Intellectual Property Office). I lettori più attenti ricorderanno che dietro questo nome si cela un TV molto particolare introdotto sul mercato coreano lo scorso aprile. La registrazione presso l'EUIPO potrebbe indicare una possibile uscita anche sul mercato europeo.

The Sero si propone come un vero e proprio elemento di discontinuità rispetto ai tradizionali schermi. La sua particolarità consiste nella possibilità di ruotare il display in posizione verticale tramite un meccanismo motorizzato. In questa inedita disposizione The Sero diventa un mezzo per guardare contenuti realizzati – ovviamente in verticale – con gli smartphone.

Samsung ha inoltre previsto altri scenari d'uso. Si possono mostrare poster a sviluppo verticale e trasformare così il televisore in un complemento d'arredo non concettualmente diverso dai The Frame e The Serif. Allo stesso modo si può visualizzare un orologio oppure immagini accompagnate dalla musica, grazie al sistema di speaker integrato nella parte inferiore.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 517 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker