Hi-Tech

Navicella spaziale Orion, la NASA condivide nuove foto degli interni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Come vi abbiamo riportato solamente ieri nella notizia riguardante i piani di Boeing nello sviluppo di un lander lunare da utilizzare nella missione Artemis, la NASA si sta impegnando per rendere il più possibile realistico l'obiettivo di allunaggio fissato per il 2024.

Durante la scorsa giornata, l'agenzia spaziale statunitense ha condiviso alcune foto della navicella Orion, quella che nei piani sarà impiegata per il trasporto degli astronauti in orbita lunare. Lo ha fatto tramite il profilo twitter ufficiale dedicato, concentrandosi sugli interni del modulo. Il tweet ironizza sul fatto che gli astronauti potranno "campeggiare" all'interno del veicolo spaziale a 240.000 miglia (386.000 km) dalla Terra, godendosi il viaggio sotto le stelle.

Nelle foto sono visibili i sacchi a pelo per i 4 membri dell'equipaggio e la disposizione interna, sono presenti 6 finestrini oscuranti in grado di attenuare la luce solare, ricordiamo infatti che il viaggio verso l'orbita lunare durerà qualche giorno e pertanto tutto è studiato per rendere il più confortevole possibile l'esperienza. Vi lasciamo al tweet della NASA, corredato di immagini


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 609 euro oppure da ePrice a 709 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker