Sport

Il “Pallone” del Barbera diventa palazzetto: pronta la convenzione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

esposto curva nord

Dopo l’impegno preso ai campionati italiani svoltisi a giugno, il “pallone” accanto allo stadio Renzo Barbera sarà riconvertito in palazzetto della scherma di Palermo. L’annuncio lo ha dato a Roma il vicesindaco di Fabio Giambrone al workshop “Federscherma 4.0”, leggendo la lettera firmata da Leoluca Orlando, in cui si annuncia la imminente firma della convenzione per riconvertire la struttura, che in origine doveva essere una struttura d’appoggio (provvisoria) come area stampa per Italia 90.

La lettera è stata inviata al presidente di Federscherma Giorgio Scarso e recita: “Avendo effettuato le necessarie verifiche, la nostra amministrazione è pronta a firmare un’apposita convenzione per l’utilizzo dell’edificio “Pallone“, situato a fianco dello stadio Renzo Barbera, per l’attività schermistica”.

Giambrone durante l’evento ha affermato: “Le consegno questa lettera firmata dal sindaco Orlando perché siamo pronti a firmare la convenzione. Credo sia il modo migliore per confermare quanto abbiamo fatto in questi mesi. Un processo che non si ferma, anzi deve andare avanti con uno spirito costruttivo e noi crediamo che questo sia il modo migliore, perché la nostra città vuole mettere al centro la scherma”.

LEGGI ANCHE

MARTINELLI, TRE ANNI… PER LA A

GDS – “SFORZINI KO, PERGOLIZZI CAMBIA IL PALERMO”

GAZZETTA – PALERMO CHIEDE DI PIÙ A RICCIARDO E… CAMBIA MODULO?

PALERMO, SFORZINI KO MA NESSUN INTERVENTO SUL MERCATO

L’articolo Il “Pallone” del Barbera diventa palazzetto: pronta la convenzione proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker