Hi-Tech

Halo, ecco il cast dell'attesa serie TV di Showtime basata sul videogioco

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Showtime ha recentemente condiviso la prima foto dei principali membri del cast della serie ispirata ad Halo, il popolare videogioco sviluppato da Bungie Studios. Dopo aver annunciato i primi attori, scopriamo così che Danny Sapani, Olive Grey e Charlie Murphy si sono tutti uniti spettacolo, la cui produzione inizierà questo mese a Budapest.

Già in precedenza conoscevamo alcuni tra i protagonisti, tra questi Pablo Schrieber, che interpreterà il ruolo di Master Chief, oltre a Natascha McElhone, Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Bentley Kalu, Natasha Culzac e Kate Kennedy.

Sapani interpreterà il capitano Jacob Keyes, un eroe di guerra e un padre premuroso a quanto si apprende da quanto pubblicato da Variety. La Grey interpreterà la Dott.ssa Miranda Keyes, una brillante comandante dell'UNSC che si dedica alla comprensione della tecnologia, della lingua e della cultura dell'Alleanza, mentre Murphy interpreterà Makee, un uomo orfano che è stato cresciuto dall'alleanza aliena e condivide il loro disprezzo per l'umanità. Kyle Killen e Steve Kane saranno co-showrunner e produttori esecutivi, la prima serie sarà composta da 9 episodi (ma inizialmente ne erano previsti 10) ed è attualmente prevista per andare in onda nel primo trimestre del 2021.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 459 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker