Sport

Biancavilla-Acireale, tempo di derby. Pagana e Mascara: “Pronti alla battaglia”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Acireale Pagana

É tempo di Biancavilla-Acireale in Serie D e sarà derby di alta quota. Entrambe le formazioni del catanese sono al terzo posto a 20 punti e vogliono vincere per non perdere altro terreno rispetto al Palermo, che è già lontano 10 punti.

MARTINELLI, TRE ANNI… PER LA A

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Mascara afferma: “Siamo pronti alla battaglia. Giochiamo ogni partita per vincere. La dimostrazione l’abbiamo data sul campo del Savoia. La mentalità è sempre la stessa, aggredire con il nostro gioco. Acireale? Il loro cammino non mi sorprende. Ovviamente massimo rispetto per l’avversario di turno, ma non temiamo nessuno. Pronostici? Li lascio agli addetti ai lavori, per me si deve lavorare sodo con grande serietà”.

E Pagana risponde così: “È una delle poche formazioni che hanno creato problemi al Palermo, sia in campionato che in Coppa, dove è riuscita a eliminare i rosanero. Ciò la dice lunga sulla loro forza. Provengono da un risultato ottimo in trasferta, sul difficile campo del Savoia. Giocare sul loro terreno non penso sarà più difficile. Diverso, semmai. Siamo abituati a giocare sull’erba, con dimensioni più grandi, qualcosa cambia. È comunque un bell’impianto: il campo ti permette di giocare palla a terra, quindi non dobbiamo avere scuse o attenuanti”.

LEGGI ANCHE

GDS – “SFORZINI KO, PERGOLIZZI CAMBIA IL PALERMO”

GAZZETTA – PALERMO CHIEDE DI PIÙ A RICCIARDO E… CAMBIA MODULO?

PALERMO, SFORZINI KO MA NESSUN INTERVENTO SUL MERCATO

L’articolo Biancavilla-Acireale, tempo di derby. Pagana e Mascara: “Pronti alla battaglia” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker