Hi-Tech

Tazzari Zero 4 Opensky a EICMA 2019: la piccola elettrica tutta personalizzabile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Zero 4 Opensky si mostra al pubblico per la prima volta in occasione di EICMA 2019. Si estende dunque l'offerta dell'italiana Tazzari EV, già presente sul mercato con Zero City (lanciata due anni fa) e ora pronta a debuttare con il nuovo veicolo elettrico che verrà offerto nelle versioni Tender, Limited e Sport. Tutto è personalizzabile, dal colore delle portiere alla copertura fino al cofano (ne è un esempio l'immagine di apertura, frutto della fantasia – e del discutibile gusto! – del sottoscritto).

Viene definito dall'azienda imolese come un "minisuv a 4 posti", pronto ad "uscire dalle strade cittadine per avventurarsi su percorsi più naturali, dove la sabbia o l'erba possono regalare emozioni di guida uniche". E' il primo mezzo del brand Zero ad avere 4 posti, ha un'altezza da terra maggiorata e rientra nella categoria omologativa L7e nelle varianti per uso stradale. Le dimensioni "generose" sono state rese possibili dall'impiego di una piattaforma in alluminio, che ha reso Zero 4 Opensky leggera e robusta (telaio portante, cella rollbar, portiere strutturali e bull bar + +back bar).

TECNOLOGIA PRIMA DI TUTTO

Le casse audio sono uno dei primi elementi che si notano di Zero 4 Opensky: non temono la pioggia visto che trasmettono il suono attraverso i materiali. Il sistema di navigazione include le mappe di tutto il mondo e può essere utilizzato anche offline. Lo schermo touch è connesso con il Play Store Android, da cui è possibile scaricare infinite applicazioni.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 519 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker