Hi-Tech

Swiftkey per iOS si aggiorna: dettatura vocale (in inglese) e GIF di tendenza

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sei i Puppets non dovessero bastarvi (lanciati su Android a luglio in "risposta" delle Animoji), ecco arrivare nuove funzionalità in SwiftKey, in questo caso nella versione dedicata ad Apple. In questo caso specifico parliamo dell'introduzione al supporto per la digitazione vocale, funzionalità che in certi contesti può risultare particolarmente utile (per ora limitata alla sola lingua inglese), nonché dell'aggiunta di una sezione "GIF popolari" nel pannello dedicato. La versione di SwiftKey è la 2.7.0 ed è disponibile sull'App Store.

CHANGELOG

  • Per quei momenti in cui preferisci parlare invece di digitare, abbiamo aggiunto la funzionalità Digitazione vocale alla tastiera SwiftKey. Se hai selezionato l'inglese come lingua, tocca semplicemente l'icona del microfono e inizia a dettare. Suggerimento: la punteggiatura può essere inserita esplicitamente, ad esempio prova a dire “accapo”.
  • C'è una novità nel pannello delle GIF: ora puoi visualizzare quelle più di “tendenza” dalle impostazioni locali.

L'app acquistata da Microsoft nel 2016 ha rischiato di scomparire dal Play Store, in quanto non era stata ancora aggiornata contemplando le modifiche alla politica sulla privacy di Google entrate poi in vigore il 15 luglio scorso.

  • SwiftKey | iOS | iTunes App Store, Gratis

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker