Hi-Tech

Smartwatch Redmi in arrivo, velata conferma del CEO Lu Weibing

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Redmi potrebbe presto rispondere a Xiaomi proponendo sul mercato il suo primo smartwatch: l'indiscrezione emerge a pochi giorni di distanza dalla presentazione di Mi Watch, indossabile basato su una versione di WearOS personalizzata (immagine d'apertura). E' lo stesso CEO Lu Weibing a lasciar intendere su Weibo che si tratterebbe di un'idea più che concreta.

Redmi è un marchio giovane: in meno di un anno (è nato ufficialmente a gennaio) è riuscita a creare un vero ecosistema di prodotti, ed ora – dopo notebook, Smart TV e altri accessori – sembra voler puntare verso un'ulteriore espansione nel settore dei dispositivi indossabili.

Cosa aspettarsi da uno smartwatch Redmi è ancora presto per dirlo, ma considerando che si tratta sempre di una controllata di Xiaomi, design e scheda tecnica potrebbero non differire troppo dal Mi Watch. Ipotesi che al momento possono rimanere tali, in attesa di maggiori conferme che non tarderanno ad arrivare magari per bocca dello stesso presidente Weibing, che in più di un'occasione si è lanciato in anticipazioni su prodotti non ancora annunciati.

(aggiornamento del 08 November 2019, ore 10:21)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker