Hi-Tech

Samsung Galaxy Fold 4G in Italia dal 13 novembre a 2050 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A diversi mesi dalla prima presentazione Samsung porta finalmente in Italia il Galaxy Fold, primo pieghevole del produttore sudcoreano che non ha avuto un inizio semplice viste le difficoltà tecnologiche in gioco. Il terminale è stato rivisto nella protezione del componente più delicato e iconico, il display Infinity Flex.

Nel nostro mercato arriva quindi la rivisitazione, una "versione 2" che ha corretto tale criticità e ha permesso la commercializzazione al pubblico in diversi mercati nel mondo. In Europa è già disponibile da settembre e il debutto in Italia non era certo scontato, anche perché le unità a disposizione sono pochissime, nell'ordine di poche decine di migliaia per tutto il globo.

L'avvio dei preordini è fissato per il 13 novembre mentre le spedizioni prenderanno il via dal 16 novembre, in Italia arriva solo la versione con connettività 4G (non anche la variante 5G) in colorazione nera con Galaxy Buds e cover Aramid fiber in confezione; a disposizione anche il servizio Care+. Il prezzo fissato è di 2.050 euro.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 545 euro oppure da ePrice a 600 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker