Hi-Tech

Qualcomm Snapdragon 865 possibile protagonista del Tech Summit di dicembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si torna a parlare di Snapdragon 865, il prossimo SoC di fascia alta di Qualcomm, in questa occasione non semplicemente sulla base del rumor proveniente dal mercato cinese che ha suggerito il lancio a novembre, quanto piuttosto partendo da un evento ufficiale confermato dall'azienda statunitense.

Si tratta del "Qualcomm Snapdragon Tech Summit 2019", si terrà come le precedenti edizioni a Maui (Hawaii), e prenderà il via il 3 dicembre per terminare il 5 dicembre. Qualcomm ha confermato queste informazioni nel sito ufficiale dedicato all'evento (link in FONTE), ma per ora non parla esplicitamente dell'865.

Il debutto dello Snapdragon 865 al Tech Summit 2019 è però un'ipotesi verosimile alla luce delle precedenti edizioni: quella dello scorso anno è stata caratterizzata dal lancio dello Snapdragon 855 (4 dicembre), mentre nel Tech Summit 2017 salì sul palco fu Snapdragon 845 (5 dicembre). Se non ci saranno sorprese rispetto ai piani solitamente seguiti da Qualcomm anche quest'anno il nuovo Snapdragon top gamma debutterà quindi all'inizio di dicembre.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 389 euro oppure da ePrice a 474 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker