Hi-Tech

Pocophone F2 è in arrivo secondo Spigen

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Spigen è un noto produttore di custodie ed è stato spesso in grado di anticipare l'arrivo di smartphone non ancora annunciati proprio attraverso il suo ricco store online. Lo stesso potrebbe avvenire nel caso del Pocophone F2, di cui si sono perse le tracce da settembre scorso. Nel catalogo del produttore sono state inserite due custodie – Liquid Crystal e Rugged Armor – dedicate a Pocophone 2, ma non solo…

Come evidente dalle immagini, lo smartphone inserito nella custodia trasparente è il Redmi K20, quello nella custodia rugged potrebbe sembra essere K20 Pro (a giudicare dall'anello rosso che circonda il primo obiettivo in alto) ed esaminando la scheda tecnica dei due prodotti si legge sotto la voce compatibilità:

  • Xiaomi Pocophone F2
  • Xiaomi Pocophone F2 Pro
  • Mi 9T
  • Mi 9T Pro
  • Redmi K20
  • Redmi K20 Pro

In sintesi, quanto meno dal punto di vista delle dimensioni e del posizionamento dei vari elementi sulla scocca (es. la fotocamera anteriore pop-up e i tasti di accensione/volume), secondo Spigen, non ci sono differenze con il quartetto di smartphone citati poco sopra (i due Redmi K20 e i due Mi 9T) – diversamente non si potrebbe parlare di compatibilità della custodia con i sei smartphone. Sì, si tratta di sei smartphone perché Spigen cita anche una variante Pro del Pocophone F2.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker