Sport

Palermo: Sforzini ko, ma nessun intervento sul mercato. Le alternative…

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pergolizzi-sagramola-castagnini

Il Palermo, per il momento, non interverrà sul mercato per sostituire l’infortunato Sforzini. L’infortunio dell’attaccante ex Cavese (che dovrà stare fuori più di un mese) complica i piani offensivi dei rosanero, ma la decisione della società è quella di andare avanti con questi uomini.

SFORZINI RINCUORA I TIFOSI: “TORNERÒ PRESTO”

Le motivazioni sono molteplici. Innanzitutto il Palermo non ha intenzione di rivolgersi al mercato degli svincolati e il mercato “invernale” comincerà tra poco meno di un mese, il 2 dicembre (per i trasferimenti tra squadre dilettantistiche).

Il vantaggio sulle inseguitrici (al momento di 9 punti), poi, mette la società in una condizione quasi “tranquilla” e non la induce a intervenire nuovamente sul mercato, per un giocatore che è sì importante, ma che risultava pur sempre un’alternativa al titolare Ricciardo.

La preoccupazione potrebbe sorgere se dovesse farsi male anche l’ex attaccante del Cesena, privando così Pergolizzi di una vera e propria punta di ruolo. La società rosanero, però, resta serena e aspetterà il naturale recupero di Sforzini, confidando in valide alternative come Lucera, Ficarrotta, Santana e Felici. E chissà che l’infortunio di Sforzini non possa rivelarsi un’occasione anche per Rizzo Pinna e Ferrante

LEGGI ANCHE

PALERMO, INFORTUNIO PER SFORZINI

L’INTERVISTA A MATTIA FELICI

PALERMO – SAVOIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

L’articolo Palermo: Sforzini ko, ma nessun intervento sul mercato. Le alternative… proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker