Sport

Palermo, Rinaudo: “La società sta gettando le basi per costruire qualcosa di bello”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

rinaudo

Il direttore tecnico del settore giovanile del Palermo, Leandro Rinaudo, è stato intervistato per Tuttomercatoweb e ha raccontato del ruolo che sta ricoprendo nella società rosanero dopo aver svolto per alcuni anni quello di direttore sportivo in altri club, anche in Serie B.

È un lavoro che mi piace moltissimo – afferma – . Ho la possibilità di confrontarmi con i giovani che sono il futuro del calcio. È un ruolo nuovo rispetto a quello che ho fatto nelle passate annate”.

“Passione e impegno nel costruire qualcosa di importante per la mia città mi stimolano parecchio – continua – . La società ha tanta voglia di rilanciare il Palermo, credo che si stiano gettando le basi per costruire qualcosa di bello“.

Rinaudo parla anche del grande cammino che sta facendo il Palermo in Serie D: “Parlano i fatti: la squadra è stata costruita in tempi stretti e sta mantenendo un ritmo molto importante per centrare l’obiettivo”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A MATTIA FELICI

PALERMO – SAVOIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

IL PALERMO FEMMINILE SI PRESENTA / FOTO – VIDEO

L’articolo Palermo, Rinaudo: “La società sta gettando le basi per costruire qualcosa di bello” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker