Hi-Tech

Niu presenta tre scooter elettrici fino a 150 km d'autonomia e una bici ibrida

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

NIU rinnova l'offerta e presenta ad EICMA 2019 i tre nuovi scooter elettrici UQiGT Pro, MQiGT e NQiGTs Pro ed una bicicletta ibrida chiamata Aero EB-01, una via di mezzo tra una bici ed uno scooter. Nomi certamente poco romantici dietro cui si nascondono i nuovi modelli a due ruote pronti a debuttare sulle strade di tutto il mondo a partire dalla Cina, mercato principale, fino a quelle delle nostre città.

I numeri sono dalla loro parte, nell'ultimo anno sono infatti circa 6 milioni i NIU commercializzati delle diverse serie, UQiGT Pro e NQiGTs Pro ereditano quindi una responsabilità importante. Scooter elettrici sempre connessi e dotati di un'applicazione estremamente completa e funzionale che abbiamo raccontato a lungo nella nostra prova della serie N lo scorso inverno. Tutti i modelli venduti – lo ricordiamo – integrano una SIM Vodafone prepagata che fornisce informazioni sul veicolo e posizione GPS a tutte le ore. Vediamoli più nel dettaglio:

GLI SCOOTER UQiGT PRO, MQiGT E NQiGTs PRO

Importante rivisitazione per la serie UQi con il nuovo UQiGT Pro che punta sul corto raggio con un design pulito, essenziale ed un telaio ultraleggero. A muovere tutto c'è un motore elettrico Bosch da 1.200 W che spinge lo scooter fino alla velocità massima di 45 km/h, a questo ritmo la casa produttrice parla di 50 km d'autonomia. Strumentazione digitale con tanto spazio per le informazioni su carica residua, velocità e km percorsi.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 389 euro oppure da ePrice a 474 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker