Hi-Tech

Netflix sbarca su TIMVISION: si paga in bolletta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

TIMVISION arricchisce ulteriormente la propria offerta grazie all'approdo di Netflix all'interno della propria piattaforma. Il servizio di streaming video – 158 milioni di abbonati a livello mondiale secondo i dati dell'ultimo trimestre – potrà presto essere utilizzato dagli utenti TIMVISION per la visione dell'intero catalogo di contenuti.

Ad annunciare questa importante partnership commerciale è la stessa Telecom Italia nella relazione finanziaria del terzo trimestre (link in FONTE). I clienti TIM interessati potranno attivare queste offerte con addebito direttamente in bolletta. La fruizione di tutti i contenuti avverrà direttamente tramite il decoder TIM BOX.

TIMVISION: prosegue l'arricchimento dell'offerta grazie all'accordo siglato con Netflix che consentirà, con offerte dedicate, di fruire non solo dell'ampio catalogo di TIMVISION, ma anche dell'esperienza Netflix completa e della sua grande varietà di produzioni originali: serie, film, documentari e contenuti per bambini. I clienti TIM potranno attivare queste offerte direttamente in bolletta e fruire dei contenuti dal TIM BOX. Questa importante partnership rafforza ulteriormente la piattaforma streaming di TIM e confermano la strategia di TIMVISION come principale aggregatore di contenuti digitali.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker