Hi-Tech

Mercedes Classe G: il fuoristrada elettrico del marchio EQ si farà

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mercedes Classe G elettrico si farà: la conferma arriva da Twitter (link in FONTE) con la ripresa di una dichiarazione del CEO Daimler. Costoso, capace in fuoristrada e lussuoso come non mai, Classe G è uno di quei mezzi che è entrato nella storia e che scriverà un nuovo capitolo con la versione elettrica, frutto di molte discussioni che dal rischio di cancellazione del modello hanno portato alla sua rinascita in versione a batterie.

Ci sarà una versione EV di Classe G. Nel passato abbiamo discusso sulla cancellazione di questo modello; per come vedo le cose ora, dico che l'ultima Mercedes ad essere costruita sarà una G

Inutile specificare che, con l'elettrificazione, il prezzo di un modello per pochi salirà notevolmente ma sono già in tanti ad essere entusiasti di questa versione, specie se consideriamo che per l'appassionato di fuoristrada estremo la coppia dell'elettrico è come il cacio sui maccheroni, e questo al netto di tutti i discorsi sull'utilizzo del Classe G in offroad da parte dei suoi proprietari affrontati nella nostra prova in fuoristrada.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 459 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker