Hi-Tech

Honor V30 Pro scalda i motori con il 5G, ecco lo speed test

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor V30 Pro torna al centro dei rumor grazie ad uno speed test condiviso su Weibo dal presidente di Honor George Zhao Ming, grazie al quale è possibile confermare la presenza della connettività 5G sul prossimo top di gamma dell'azienda cinese.

Il risultato ottenuto non è impressionante di per sé: abbiamo assistito a picchi decisamente più elevati, visto che i 741 Mbps in download non si avvicinano alla soglia del Gbps già ampiamente superata da molti altri concorrenti. In ogni caso ricordiamo che le prestazioni delle reti 5G sono molto suscettibili a variazioni in base al luogo in cui viene effettuato il test, quindi questo screen non è rappresentativo delle performance massime. Vengono mostrati anche un ping di 8 ms e una velocità di upload di appena 69,4 Mbps.

Il nuovo Honor V30 Pro dovrebbe fare affidamento sul SoC Kirin 990 5G annuciato a inizio settembre e, stando agli ultimi rumor emersi ad inizio ottobre, sembra che la variante Pro (quindi quella top) offrirà una batteria da 4.200 mAh, una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 60 MegaPixel, un display OLED con foro per una doppia cam anteriore e la ricarica rapida a 40W e wireless a 15W.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker