Hi-Tech

Death Stranding è finalmente disponibile su PlayStation 4

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Death Stranding ci ha fatto aspettare, ma la nuova opera targata Kojima Productions è finalmente disponibile su PlayStation 4. Il titolo, che già da tempo ha polarizzato la community, è finalmente pronto a giungere tra le mani di tutti i possessori della console di casa Sony, mentre gli utenti PC dovranno aspettare ancora qualche mese prima di immergersi nell'inedita avventura firmata da Hideo Kojima, il quale torna sulla scena con la sua prima produzione sin dall'uscita da Konami.

In questi anni si è parlato molto di Death Stranding e di come questo titolo possa rappresentare un punto di svolta per tutta l'industria videoludica, introducendo meccaniche e concetti del tutto nuovi per il settore, la cui efficacia andrà però valutata pad alla mano. Pochi dubbi per quanto riguarda l'aspetto narrativo, visti i trascorsi di Kojima e il cast coinvolto che può vantare la presenza di nomi come Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Linday Wagner e molte altre celebrità prese in prestito direttamente dal mondo del cinema.

Nel corso dei prossimi giorni arriverà anche la nostra recensione completa, nella quale esploreremo e approfondiremo tutti gli aspetti di questo titolo così tanto atteso e controverso.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker