Sport

Cappioli ricorda Palermo-Savoia e il gol al 90′: “Tanta emozione, partita bellissima”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

cappioli

Massimiliano Cappioli era in campo per l’ultimo PalermoSavoia e quella partita i rosa l’hanno vinta con un suo gol sui titoli di coda. Era l’11 marzo 2001 e da capitano fu l’autentico trascinatore di quella squadra che centrò la Serie B.

Intervistato da Fabrizio Vitale per La Gazzetta dello Sport, Cappioli ha raccontato quei momenti: “Mi è rimasta dentro tanta emozione, perché ho segnato al 90′, è stata una partita bellissima, all’andata era finita 5 – 1 per loro e ci avevano un po’ picchiato sul campo. Peccato che oggi si giochi in Serie D“.

Cappioli si concentra sull’attualità: “La spinta del Barbera sarà fondamentale come lo fu per noi. Faccio il tifo per il Palermo perché è una squadra che mi è rimasta dentro, spero che ritorni presto in Serie A, non la si può proprio vedere in Serie D”.

“Per quello che ho visto – continua – il Palermo è una squadra competitiva che può fare già la Serie C, un po’ come quella nostra che era pronta per la Serie B, anche se penso che l’età sia un po’ alta, però l’esperienza in questo gruppo c’è. Penso a Santana, che ha fatto la Serie A non solo con il Palermo e anche la Champions”.

LEGGI ANCHE

PARLA RINAUDO, D.T. DEL SETTORE GIOVANILE ROSANERO

L’INTERVISTA A MATTIA FELICI

PALERMO – SAVOIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

L’articolo Cappioli ricorda Palermo-Savoia e il gol al 90′: “Tanta emozione, partita bellissima” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker