Hi-Tech

TV OLED LG R9: gli arrotolabili in arrivo a breve | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I TV OLED LG R9, gli arrotolabili presentati al CES 2019, potrebbero arrivare presto in commercio. La disponibilità di questa serie, annunciata inizialmente per il 2019, era stata poi spostata al 2020 per gran parte del mercato. Si era però parlato di un probabile lancio entro la fine dell'anno, seppur limitato a specifiche regioni. Ad affermarlo è stato Kenneth Hong, Senior Director presso LG Electronics, che ha confermato gli sforzi della compagnia per una commercializzazione in alcuni mercati entro la fine del 2019.

Le ultime novità emerse potrebbero confermare proprio questo scenario. Sul sito ufficiale di LG USA è infatti comparsa la dicitura "Cooming Soon" ad indicare una finestra temporale di rilascio piuttosto breve. Un'altra indicazione giungerebbe anche dai Good Design Award, attribuiti dal Japan Institute of Design Promotion. La serie R9 è stata recentemente insignita di un "Gold Award" e nella pagina dedicata si menziona una data di uscita fissata per il 23 dicembre 2019.

Dato il precedente ritardo e la mancanza di conferme ufficiali, invitiamo comunque a considerare queste informazioni con le dovute cautele. Siamo invece ormai certi che l'arrivo in Italia sarà fissato per il 2020, magari accompagnato da qualche altro modello che LG potrebbe annunciare al CES 2020 (7 – 10 gennaio 2020, Las Vegas).


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 522 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker