Sport

Repubblica – Stadio al Palermo? Il Consiglio comunale frena

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Palermo logo stadio

Il Palermo punta alla concessione del diritto di superficie e quindi alla proprietà dello stadio “Renzo Barbera” ma il Comune… frena. L’edizione odierna de “La Repubblica” analizza la situazione stadio proponendo un’intervista al vicepresidente del consiglio comunale, Giulio Tantillo.

MARTIN AL GDS: “CHE EMOZIONE IL PRIMO GOL AL BARBERA”

Lo stadio è della città – ha dichiarato Tantillo – è fin troppo semplicistico chiedere un sì o un no alla proposta del presidente Mirri. La richiesta è legittima, ma bisogna vedere non solo il progetto, ma anche gli obiettivi del club a medio e lungo termine e la potenzialità della nuova società. Solo allora si potrà valutare la concessione del diritto di superficie che, però, dovrà essere vincolata a dei paletti come per esempio proprio il mancato raggiungimento degli obiettivi”.

E Tantillo frena anche sull’eventuale progetto di restyling del Barbera: “Il progetto deve essere valutato dalle commissioni competenti, solo allora potrà approdare in aula ed essere sottoposto all’attenzione del consiglio comunale. La giunta può varare un atto d’indirizzo, ma poi l’ultima parola spetta al consiglio comunale”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO INSIEME AL SEDAN E ALLO SMIRNE

CORSPORT – CRIVELLO, UNO STAKANOVISTA PER LA C

MORGIA: “PALERMO, OCCHIO AL SAVOIA. E L’ACIREALE…”

L’articolo Repubblica – Stadio al Palermo? Il Consiglio comunale frena proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker