Hi-Tech

Motorola Moto G8 compare in un primo video pubblicato da Evleaks

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Motorola Moto G8 si mostra in un primo video condiviso da Evleaks sul suo profilo Twitter (link in FONTE). Il breve filmato ci consente di apprezzare la tripla fotocamera posteriore – con sensore principale da 48 MegaPixel – e il display caratterizzato da un piccolo notch a goccia. Probabilmente il logo Motorola include il sensore d'impronte digitali, così come su altri dispositivi immessi in commercio dal brand.

Al momento non ci sono dettagli per quanto riguarda le specifiche tecniche, tuttavia non dovrebbero essere molto diverse da quelle del G8 Plus annunciato di recente e reso disponibile anche nel nostro mercato.

Purtroppo non è più possibile integrare i post di Evleaks all'interno degli articoli – per sua scelta – quindi vi possiamo proporre solo alcuni dei frame più significativi che permettono di avere un'idea del design generale dello smartphone e delle tre colorazioni – nero, rosso, blu – con cui verrà proposto. Per vederlo in versione integrale vi invitiamo a consultare il link in FONTE.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker