Hi-Tech

Migliori mouse PC e MAC da comprare al Black Friday 2019: i top 5 da comprare

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In vista del Black Friday 2019, iniziamo oggi una rubrica fatta di circa 14 guide acquisto al fine di consigliarvi i migliori prodotti da acquistare in ogni categoria di elettronica di consumo. Oggi parliamo dei migliori mouse con i 5 migliori mouse per PC, Mac, Linux e Android.

Il mouse è uno strumento che utilizziamo quotidianamente, quello che abbiamo sempre in mano e senza il quale non potremmo lavorare (o almeno per chi lavora ore e ore al PC). Molti utenti riescono ad utilizzare il touchpad dei portatili che, per quanto siano sempre più precisi e comodi da usare, non raggiungono lo stesso confort ed ergonomia di un mouse. Abbiamo cercato di soddisfare un po’ tutti i gusti vediamo quelli dai meno costosi a quelli più particolari e dedicati al rendere l'impugnatura più agevole.

Tecknet Mouse senza fili: economico e robusto

Tecknet Pro è il mouse wireless più consigliato nella fascia più economica del mercato. Con un prezzo al di sotto dei 10 euro (13 per la versione bluetooth) offre tante e comode caratteristiche. Prima tra tutte la possibilità di cambiare sensibilità del sensore ottico attraverso il pulsante superiore passando per 5 step: 800, 1200, 1600, 2000 e 2600 DPI. Il mouse si connette al pc e MAC via wireless con una piccola antenna USB oppure col bluetooth nella versione più costosa.. C'è la funzione di autospegnimento che disattiva il mouse e lo riattiva una volta che il ricevitore viene ricollegato al pc. Si alimenta con due pile AAA che consentono una durata fino 24 mesi. L'unico difetto è che tali batterie non sono incluse in confezione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker