Hi-Tech

iPhone 11 Pro Max con 117 punti si piazza al terzo posto della classifica DxOMark

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

DxOMark ha testato la qualità fotografica del nuovo iPhone 11 Pro Max, smartphone che abbiamo già avuto modo di provare nelle scorse settimana. Un test che, a dire il vero, si è fatto attendere un po' più del dovuto, probabilmente anche per utilizzare la funzione Deep Fusion arrivata con iOS 13.2.

Ma andiamo subito al sodo: per quanto riguarda il comparto foto, il punteggio è stato di 124, i video hanno invece ottenuto 102 punti per un totale di 117 punti che collocano iPhone 11 Pro Max al terzo posto, a pari merito con i Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ di Samsung, alle spalle di Huawei Mate 30 Pro e dello Xiaomi Mi CC9 Pro Premium.

Nonostante la parte fotografica abbia ottenuto un buon punteggio, è stata la qualità dei video che ha fatto la differenza grazie a "videoclip con buoni dettagli, una gamma dinamica molto ampia e una stabilizzazione uniforme nella maggior parte dei casi". Tra i contro nei video, invece, è stato rilevato un leggero effetto "gelatina" mentre si cammina, un'instabilità del bilanciamento del bianco in ambienti chiusi e un aliasing occasionalmente visibile.

(aggiornamento del 07 November 2019, ore 13:50)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker