Hi-Tech

Honor Band 5 Sport: costa 19 euro ed è in arrivo in Europa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor si appresta ad ampliare ulteriormente la gamma di smartband, dopo aver lanciato anche nel mercato italiano la Honor Band 5. Quest'ultima – secondo noi la migliore smartband economica – è arrivata sul mercato con un prezzo di lancio di 30 euro, ma la nuova Honor Band 5 Sport punta ad abbassare ulteriormente l'asticella: sarà proposta a soli 19,90 euro.

A fronte di 10 euro in meno si dovrà però mettere in conto di rinunciare allo schermo a colori della Band 5, sostituito da un pannello monocromatico. Anche la costruzione presenta differenze rispetto al modello "più costoso": la variante Sport può essere sostanzialmente considerata come un sensore che può essere alloggiato in un cinturino elastico in tessuto.

In alternativa è possibile rimuoverlo del tutto dalla fascia da polso e, tramite l'apposita clip, fissarlo alle scarpe: in tal modo si migliora la precisione nel rilevamento dei passi e della distanza percorsa. Ed è proprio questo il principale ambito di impiego dell'indossabile considerato che le altre funzionalità smart sono abbastanza ridotte.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker