Hi-Tech

Galaxy S11e: batteria da circa 4.000 mAh e nuova scheda madre negli ultimi rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I prossimi Galaxy S11 potrebbero offrire delle batterie molto interessanti, a cominciare dal più piccolo Galaxy S11e, erede diretto del Galaxy S10e che abbiamo tanto apprezzato per via delle sue prestazioni e della sua compattezza, al netto di un'autonomia solo sufficiente.

La prospettiva che anche il più piccolo della nuova famiglia S11 possa rivelarsi essere un battery phone ce la offre il solito Ice Universe, attraverso un tweet nel quale mostra quella che dovrebbe essere la batteria di Galaxy S11e. Secondo quanto riportato, pare che l'unità abbia una capacità di circa 4.000 mAh, questo grazie al passaggio ad una forma quasi quadrata, quindi in grado di offrire una superficie maggiore rispetto a quella rettangolare allungata di S10e.

L'immagine condivisa – che potete vedere qui sopra – ci mostra come la presunta batteria di S11e abbia un rapporto di forma molto più vicino a quello adottato dalla batteria di Galaxy Note 10+ (il top Android da battere, in questa fine 2019), suggerendo quindi che tutta la componentistica interna di S11e dovrebbe presentare un layout diverso rispetto a quello del suo predecessore.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 399 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker