Hi-Tech

Apple smette di firmare iOS/iPadOS 13.1.2 e 13.1.3, stop al downgrade

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha smesso di firmare iOS 13.1.2 e iOS 13.1.3 (e le rispettive versioni di iPadOS), ponendo fine alla possibilità di effettuare il downgrade da iOS e iPadOS 13.2, l'unica versione stabile ad oggi disponibile, rilasciata a fine ottobre.

Vi ricordiamo che se siete interessati a effettuare il jailbreak sui vostri dispositivi, e non avete ancora aggiornato ad iOS 13.2, dovrete fare particolare attenzione a non installare per sbaglio l'ultima versione del sistema operativo, visto che ora non c'è modo di tornare indietro. Al momento non c'è una procedura per il jailbreak di iOS 13.1.2 e 13.1.3, ma potrebbe essere rilasciata a breve.

Nel corso degli ultimi giorni Apple ha anche dato il via al programma di beta dedicato ad iOS/iPadOS 13.3, il quale – tra le altre cose – sembra introdurre alcuni miglioramenti per quanto riguarda le gestione delle app in background, diventata particolarmente aggressiva su iOS 13.2.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 399 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker