Hi-Tech

Xiaomi Mi Note 10 ufficiale in Italia: caratteristiche, prezzo e video anteprima

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non è passato molto dal lancio cinese del Mi Note 10 (lì ufficializzato come CC9 Pro) e Redmi Note 8T che già li vediamo in Europa, questione di ore, sintomo che Xiaomi ha sempre più a cuore il mercato internazionale. Due nuovi smartphone che si aggiungono al Redmi 8 arrivato ieri in Italia in esclusiva con WindTre e completano, forse, la loro ricchissima line-up 2019.

La casa di Pechino sta attaccando con tutta la sua forza per guadagnare rapidamente terreno fuori dai confini, anche perché in Cina c’è e ci saranno sempre dei competitor di grosso calibro come Oppo, Vivo e, soprattutto, Huawei. Quest’ultima è in evidente difficoltà a causa del ban, e gli spazi vuoti che sta pian piano lasciando sono come oro colato per chi, come Xiaomi, ha necessità di penetrare di più nei mercati più ricchi come quello europeo.

Non a caso si è alzata l’asticella con gli ultimi annunci; penso all’affascinante concept Mi Mix Alpha presentato a settembre con display che circonda tutto il dispositivo e alla serie "Mi Note" che torna anche per il brand ufficiale portando con sé qualche interessante novità hardware. Vediamolo nel dettaglio.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 389 euro oppure da ePrice a 443 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker