Hi-Tech

Xiaomi Mi Note 10 e Redmi Note 8T: live blog dalle 11:15

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi Mi Note 10 e Redmi Note 8T sono i protagonisti indiscussi di questa giornata che vivremo insieme in diretta da Madrid. Nella capitale spagnola si terrà infatti a breve l'evento organizzato dal produttore cinese per il debutto di due attesi smartphone che rappresenteranno l'offerta di fine 2019 per i rispettivi brand.

Cosa aspettarci? Di entrambi i dispositivi conosciamo numerosi dettagli, grazie anche – e soprattutto – alle innumerevoli anticipazioni forniteci dal produttore. Mi Note 10 sarà il primo penta-camera con sensore principale da 108MP disponibile sul mercato internazionale – Italia inclusa – e proprio le sue capacità fotografiche saranno il punto di forza di questo smartphone.

Anche Redmi sarà protagonista dell'evento con Note 8T: le specifiche tecniche sono note (salvo sorprese), visto che lo smartphone è già comparso in rete disponibile all'acquisto. Quattro fotocamere sul retro, display da 6,3", SoC Snapdragon 665 e batteria da 4.000mAh: le premesse ci sono tutte per un ottimo smartphone di fascia media, tutto dipenderà ovviamente dal prezzo di vendita.

(aggiornamento del 06 November 2019, ore 10:00)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker