Hi-Tech

Windows 10 Insider: 20H1 19018 arriva nel Fast Ring e addio "Skip Ahead"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Windows 10 20H1 riceve il suo aggiornamento settimanale nel Fast Ring. A parte qualche bug fix, il changelog della build 18019 è essenzialmente vuoto, ma Microsoft coglie l'occasione per condividere notizie importanti, a livello di programma Insider e di nuove funzioni in distribuzione.

La prima è che il gruppo "Skip Ahead" si prepara a sparire. L'opzione era stata introdotta a luglio 2017, con l'obiettivo di evitare agli Insider più "temerari" le build finali del ciclo di sviluppo di un feature update, che tendenzialmente non fanno altro che correggere bug e ottimizzare le prestazioni. Abbiamo già visto quest'estate come Microsoft abbia apportato alcune modifiche strutturali al programma Insider, resta da capire come verrà gestita questa ulteriore novità. È possibile che lo Slow Ring avrà un ruolo più centrale nelle fasi finali di cui sopra, che gli utenti del Fast verranno migrati al feature update successivo.

La seconda è che sono state introdotte alcune novità lato server all'interfaccia di ricerca. Per cominciare sono stati inclusi dei collegamenti a quattro ricerche rapide su Web (naturalmente su Bing), per consultare il meteo locale, leggere le notizie più importanti, controllare l'uscita di nuovi film e consultare anniversari e ricorrenze storiche del giorno in corso. È anche stata modificata leggermente la visualizzazione delle anteprime delle ricerche Web. Entrambi questi aggiornamenti sono in distribuzione sia per gli Insider sia per il canale stabile – dalla versione 1809 "October 2019 Update" in poi.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 519 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker