Hi-Tech

Vivo presenterà uno smartphone 5G con SoC Samsung Exynos 980 il 7 novembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vivo è pronta ad alzare il velo sul suo primo smartphone 5G basato sulla nuova piattaforma Samsung Exynos 980 presentata a settembre; il lancio dovrebbe avvenire domani 7 novembre, stando al materiale pubblicitario condiviso su Weibo.

L'immagine in questione menziona la data dell'evento, la collaborazione con Samsung e la presenza della connettività 5G, pur non facendo riferimento esplicito al SoC che abbiamo citato in apertura. Nonostante ciò ci sono pochi dubbi sulla presenza di Exynos 980, dal momento che Vivo e Samsung avevano annunciato la loro collaborazione in occasione della presentazione del SoC.

Lo smartphone protagonista dell'evento potrebbe essere Vivo X30, stando ai rumor riportati oggi. Ricordiamo che, vista la presenza di Exynos 980, si dovrebbe trattare di un terminale di fascia alta, ma non un top di gamma. Il SoC è infatti pensato per offrire prestazioni di buon livello grazie alla presenza di una CPU octa core con 2 core Cortex-A77 e 6 core Cortex-A55, una GPU Mali-G76 MP5, una NPU dedicata allo svolgimento dei compiti AI e di ML, supporto alle memorie RAM LPDDR4X, UFS 2.1 e processo produttivo a 8nm.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 519 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker