Hi-Tech

Vivo iQOO Pro 5G: edizione limitata dedicata agli 80 anni di Batman

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vivo iQOO Pro 5G, il più recente smartphone di punta del sub-brand cinese, arriva in Cina in una nuova edizione limitata, per celebrare gli 80 anni della prima apparizione di Batman su un albo a fumetti. Da allora, il cavaliere oscuro è diventato uno dei personaggi più riconoscibili di sempre, Vivo non si è quindi lasciata sfuggire l'occasione e con questa versione speciale di iQOO Pro 5G propone tanti contenuti a tema inclusi nella confezione di vendita.

Dal punto di vista estetico lo smartphone è invariato rispetto al modello standard, non aspettativi quindi loghi o colorazioni particolari per quanto riguarda la scocca posteriore. Le sorprese arrivano invece dalla confezione di vendita, davanti troviamo infatti il logo del pipistrello, mentre al suo interno è presente una custodia personalizzata, una shopping bag che richiama le varie iterazioni del logo di Batman, una action figure del personaggio e per finire una riproduzione fedele del Batarang utilizzato da Batman per combattere il crimine.

Le specifiche tecniche del device rimangono invece invariate. Abbiamo, quindi, un display Super AMOLED da 6,41 pollici con risoluzione FHD+ e notch centrale a forma di goccia, SoC Qualcomm Snapdragon 855+ di nuova generazione, 8 GB di memoria RAM e 128GB di storage interno UFS 3.0.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 545 euro oppure da ePrice a 612 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker