Hi-Tech

Substratum: il tema Out of Oxygen trasforma i OnePlus in un Pixel | Modding

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Avete uno smartphone OnePlus e vi siete un po' stancati della Oxygen OS? Da oggi potete dare un aspetto diverso alla personalizzazione software proprietaria dell'azienda cinese grazie a "Out of Oxygen", un nuovo tema per Substratum che simula la Pixel Experience presente sugli smartphone Made by Google.

Realizzato dal membro XDA tych_tych, Out of Oxygen può essere installato unicamente sui dispositivi OnePlus con permessi di root attivi. Il tema è compatibile con Android Pie 9 e Android 10: ciò significa che potrete utilizzarlo sin da subito sia sul più recente OnePlus 7T Pro (recensito solo da poche settimane), sia sui meno recenti OnePlus 5 e 5T che si aggiorneranno alla più recente versione del robottino verde soltanto nel Q2 2020.

Una volta installato il tema, gli utenti avranno la possibilità di personalizzare liberamente l'aspetto estetico dei seguenti elementi o app:


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker