Hi-Tech

Skype, nuova icona in distribuzione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Skype ha un nuovo logo: è una versione rivisitata di quello attuale, con uno stile più affine a quello inaugurato da Microsoft con le app principali di Office quasi un anno fa. La missione di Skype rimane sempre la stessa, sottolinea Microsoft: ovvero "connettere l'utente con le persone che importano di più nella sua vita privata e lavorativa". Di seguito un confronto tra il nuovo logo e il vecchio logo:

Le app mobile su Play Store e App Store sono già state aggiornate, anche se il changelog ufficiale non ne parla (l'ultimo aggiornamento per iOS risale a metà ottobre, quello per Android a un paio di giorni fa). Insomma, la sua diffusione dovrebbe essere molto rapida e su tutte le piattaforme in cui Skype è disponibile.

Per comodità riproponiamo qui di seguito il video della presentazione delle nuove icone. Risale a novembre 2018, ma facendo attenzione è già possibile notare quella di Skype praticamente identica alla versione in distribuzione da oggi. Microsoft sta procedendo con relativa cautela nel rilascio delle icone per ogni software.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 389 euro oppure da ePrice a 440 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker