Hi-Tech

Segway, le prime Dirt eBike nel 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Segway è nota per la produzione di veicoli elettrici come monopattini ed altre soluzioni per la mobilità. Durante IFA 2019, ad esempio, abbiamo avuto modo di vedere dal vivo il nuovissimo Ninebot MAX G30, ma ora sembra che l'azienda voglia abbracciare un segmento più estremo della mobilità elettrica.

La società ha recentemente introdotto due inediti modelli di Dirt eBike, X160 e X260, proposte come la sintesi perfetta tra dirt bike convenzionale e mountain bike. Parliamo di soluzioni particolarmente adatte per l'utilizzo all'aperto su percorsi tortuosi e sterrati, dove l'agilità risulta più importante della potenza.

X160 è in grado di muoversi per 65 km a batteria carica ad una velocità massima di 50 km/h. Presenta ruote da 17 pollici ed un telaio più compatto del modello di punta. La X260 è quindi la variante più potente, in grado di muoversi per un massimo di 120 km alla incredibile velocità di 75 km/h. Anche le ruote sono maggiorate, in questo modello raggiungono i 19 pollici.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 459 euro oppure da Amazon a 508 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker