Hi-Tech

Pokémon Spada e Scudo: il trailer italiano

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Pokémon Spada e Scudo si preparano ad arrivare su Nintendo Switch il prossimo 15 novembre (l'annuncio risale allo scorso giugno) e, a ormai meno di 10 giorni dal debutto, Nintendo ha pubblicato il nuovo trailer di lancio ufficiale.

Il video dura oltre 5 minuti e ci permette di dare uno sguardo ai nuovi Pokémon di ottava generazione, alle città presenti nella regione di Galar, ad alcune delle meccaniche di gioco – tra cui Dynamax e Gigamax – e alle tanto attese Terre Selvagge, la prima area open world mai inserita in un titolo della serie principale.

Ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo danno il via all'ottava generazione e non permetteranno di collezionare tutti i Pokémon creati sino ad ora, ma solo una selezione di alcune creature provenienti da tutte le altre 7 generazioni. Il compito di radunarli tutti dovrebbe essere invece affidato all'applicazione Pokémon Home, annunciata a maggio e il cui debutto dovrebbe avvenire a breve distanza dal lancio dei titoli per Switch. Ma bando alle ciance ed eccovi il trailer:


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 609 euro oppure da ePrice a 709 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker