Sport

Palermo, boom di ricavi grazie agli sponsor e al botteghino

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Palermo logo stadio

Il presidente del Palermo, Dario Mirri, a margine della presentazione della squadra in Comune, ha dichiarato che l’obiettivo della società rosanero è fatturare 4 milioni durante questa stagione. E l’inizio non è affatto male, con numeri che testimoniano come il club di viale del Fante c’entri poco con il calcio dilettantistico.

Come riportato da Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, il Palermo ha già ottenuto 2 milioni dalla raccolta pubblicitaria, tra sponsor di maglia, partner ufficiali e altre aziende che hanno acquistato spazi pubblicitari di proprietà del Palermo. A questa cifra va sommata quella dei ricavi del botteghino.

La risposta del pubblico è stata molto importante quindi la società rosanero potrà contare su un numero cospicuo e maggiore rispetto a quello degli ultimi due anni della vecchia società. Ai tifosi che vanno allo stado, però, vanno sommati quelli che guardano le partite su Eleven Sports, e secondo quanto riferito dalla società, sarebbero oltre 9 mila abbonati.

Numeri stratosferici per un club che sta giocando un campionato di Serie D. In questo modo la società può pensare a programmare in grande il futuro, avendo avuto una risposta soddisfacente sia sul piano sportivo che su quello economico.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PARLA IL SINDACO ORLANDO

PALERMO, SQUADRA PRESENTATA IN COMUNE / FOTO – VIDEO

BIFFI RACCONTA PALERMO – SAVOIA

L’articolo Palermo, boom di ricavi grazie agli sponsor e al botteghino proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker